Bivacchi alla Domus Aurea

Nessun commento

domusAurea

Scritte sui muri, sporcizia, erbacce incolte, panni stesi e gente che cucina all’aperto: benvenuti alla Domus Aurea. Francesca R.

Partecipa alla discussione

La tua email non sarà pubblicata. I campi obbligatori sono indicati con (richiesto)

Tweets

Comunicazione di servizio per @AceaGruppo: illuminazione accesa in p.za della Rotonda, inclusi fari che illuminano il Pantheon. Parlato con tecnici ARETI in loco che confermano non sia normale. Ma tanto non pagate voi, vero?

test Twitter Media - Comunicazione di servizio per @AceaGruppo: illuminazione accesa in https://t.co/Y52rAjxSAR della Rotonda, inclusi fari che illuminano il Pantheon. Parlato con tecnici ARETI in loco che confermano non sia normale. Ma tanto non pagate voi, vero? https://t.co/YxIXK5Vp6W

Finalmente si riesce a fotografare il Pantheon senza intrusi, che siano bancarelle o auto della @PLRomaCapitale. Ben lieti di riconoscere il ben fatto, per una volta, a @virginiaraggi. Persi oltre 3 anni ma finalmente è fatta (e che duri!)

test Twitter Media - Finalmente si riesce a fotografare il Pantheon senza intrusi, che siano bancarelle o auto della @PLRomaCapitale.
Ben lieti di riconoscere il ben fatto, per una volta, a @virginiaraggi. Persi oltre 3 anni ma finalmente è fatta (e che duri!) https://t.co/oFX7eSSpoj
Video diario
  • Sospensione della collaborazione

    La presenza nelle liste interne del M5S del nominativo di uno dei collaboratori di diarioromano richiede la sua sospensione

  • Qualche zozzone residuo

    Sono ormai mosche bianche ma proprio per questo i manifesti abusivi ora si notano molto di più

  • Chiodi ficcati nel tronco

    I chiodi sarebbe da ficcarli nella carne di chi fa queste schifezze. Un vigile non se ne accorge di un cartello così. Io l'ho staccato. A.D.