Bancarelle e furgoni in via Chiana

1 Commento

bancarella chiana

 

In via Chiana, proprio sulle strisce pedonali e sull’angolo con via Fucino, questo perenne degrado da bancarelle e furgoni.

 

Articoli correlati

1 Commento

  1. Nicoletta

    Sono anni che viviamo nel degrado di via Chiana e nessuno interviene a fermare uno sconcio tale… bancarelle, furgoni in mezzo alla strada, macchine in terza fila, incroci pericolsi per macchine e pedoni, che vergogna!!!!

Partecipa alla discussione

La tua email non sarà pubblicata. I campi obbligatori sono indicati con (richiesto)

Tweets

Altro rinvio per riapertura di Barberini. Come certificato da recente commissione mobilità, assessore @materia__prima non ha alcun controllo della situazione e bene farebbe @virginiaraggi a rimuoverlo. Per stazioni metro, chiamiamo il responsabile impianti traslazione di FCO? twitter.com/rep_roma/statu…

Video diario
  • Rete e letto abbandonati

    L'inciviltà di chi abbandona una rete e un letto si commenta da sola. Siamo a ridosso del campo di calcio della Chiesa SS. Trinità. Batman

  • Come su due piedistalli

    Dietro l'angolo, in via della Conciliazione, decine di vigili, mentre qui a Borgo S. Angelo si sosta sul marciapiede senza pericolo. F. T.

  • Ennesimo incarto dei vigili

    La scatola di una compagnia di servizi abbattuta in via Botteghe Oscure da giorni. Incartata dai vigili, vediamo quanto resisterà così. G. R.