Avviso per maleducati

Nessun commento

cassonetti

 

I cassonetti di via Cimarosa sempre traboccanti, mentre quelli in viale Liegi vuoti. Basta fare pochi passi, così qualcuno ha pensato di stimolare la civiltà. F. L.

Articoli correlati

Partecipa alla discussione

La tua email non sarà pubblicata. I campi obbligatori sono indicati con (richiesto)

Tweets

Sarà il Provveditorato alle Opere Pubbliche a gestire gli appalti di Roma che il Campidoglio non è stato in grado di far partire. @virginiaraggi si affida al Governo. L'elenco delle opere a rischio. diarioromano.it/?p=29014

Notifichiamo il video anche a @marcello_devito che tanto scompostamente ha esultato per esclusione ambulanti dalla Bolkestein. A occhio e croce sembra li abbiate esclusi anche dal rispetto del codice della strada ma qui basterebbe un servizio di @PLRomaCapitale per rimediare. twitter.com/ArrigoEmiliano…

Video diario
  • Letamaio ripulito (ma non dura)

    Scritte ripulite nel piccolo giardinetto tra Termini e piazza della Repubblica, ma il degrado rimane e ben presto riprenderà tutto

  • Inciviltà a via di Sant’Agnese

    Reti e materassi che impediscono il passaggio sul marciapiede proprio accanto alle catacombe di Sant'Agnese. Inciviltà totale. Vittoria C.

Newsletter
Rimani aggiornato! Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere direttamente nella tua casella di posta elettronica gli ultimi articoli pubblicati.