Avvisi sensati da parte di cittadini responsabili

Nessun commento

 

Se tutti seguissimo il consiglio di questo signore, schiacciando le bottiglie, la capacità nei cassonetti della plastica raddoppierebbe. Francesca

 

Articoli correlati

Partecipa alla discussione

La tua email non sarà pubblicata. I campi obbligatori sono indicati con (richiesto)

Tweets

Siamo ad un’ora di attesa senza che qualcuno si sia degnato di comunicare qualcosa. Bel modo di trattare i cittadini che rappresentate @marcello_devito e @virginiaraggi twitter.com/diarioromano/s…

Assemblea Capitolina convocata per le 10:30 ma dopo mezz’ora i cittadini che vogliono assistere aspettano fuori (meno male che non piove). La partecipazione nell’era M5S non è diversa dal passato. I sedicenti “portavoce” ...

test Twitter Media - Assemblea Capitolina convocata per le 10:30 ma dopo mezz’ora i cittadini che vogliono assistere aspettano fuori (meno male che non piove).
La partecipazione nell’era M5S non è diversa dal passato. I sedicenti “portavoce” ... https://t.co/aWDT9kOLia
Video diario
  • Obelischi a confronto

    Manifestazione Hare Krishna in p.za del Popolo. Fossero così tutte così le religioni ... Andrea L.

  • Problema “Pompi” sempre irrisolto

    Davanti il famoso bar a via Albalonga gli autobus continuano a rimanere incastrati per la sosta selvaggia. Vigili non più pervenuti. M.M.

Newsletter
Rimani aggiornato! Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere direttamente nella tua casella di posta elettronica gli ultimi articoli pubblicati.