Aspettando lo spostamento i banchi raddoppiano?!?

Nessun commento

Una delle bancarelle più odiose del centro storico, stando almeno al giudizio di molti, è quella che da qualche anno ha preso a collocarsi proprio di fronte alla chiesa di S. Maria dei Miracoli in piazza del Popolo. E’ questa una di quelle che dovrebbero essere spostate in blocco il prossimo 10 luglio, insieme ai camion bar e banchi del Colosseo, dei Fori Imperiali e dell’area del Tridente.

Ebbene da un paio di giorni questo banco si è magicamente raddoppiato.

popolo1

 

popolo2

 

Chissà per quale autorizzazione, che senz’altro si perderà nella notte dei tempi, o per quale cavillo il nuovo banco avrà diritto a stare lì. Peraltro come al solito non si ha notizia di controlli da parte dei vigili che, inspiegabilmente, sono sempre gli ultimi ad accorgersi di quello che i normali cittadini vedono subito.

Sarà bene che l’amministrazione, assessore Leonori in primis, approfondiscano questa improvvisa e non buona novità. Non vorremmo infatti che si trattasse di una delle prevedibili contromosse che certi ambulantari staranno mettendo in campo per contrastare lo storico spostamento che tutti attendiamo con ansia.

Vediamo di non avere brutte sorprese.

Articoli correlati

Partecipa alla discussione

La tua email non sarà pubblicata. I campi obbligatori sono indicati con (richiesto)

Tweets
Video diario
Error type: "Forbidden". Error message: "Access Not Configured. YouTube Data API has not been used in project 537752813138 before or it is disabled. Enable it by visiting https://console.developers.google.com/apis/api/youtube.googleapis.com/overview?project=537752813138 then retry. If you enabled this API recently, wait a few minutes for the action to propagate to our systems and retry." Domain: "usageLimits". Reason: "accessNotConfigured".

Did you added your own Google API key? Look at the help.

Check in YouTube if the id PLEjDk_cXPpAVKCrkyvdcyZMDVFWG7MzUp belongs to a playlist. Check the FAQ of the plugin or send error messages to support.