A via Saturnia va meglio

Nessun commento

Alla fine di luglio avevamo preso in carico una segnalazione giuntaci via twitter che denunciava il malcostume di alcuni pulmini sistematicamente in sosta sul marciapiede in via Saturnia.

 

dializzati1

Avevamo scritto alla ditta che gestisce i pulmini la quale ci ha risposto descrivendoci un’esigenza reale di dover trovare spazio per i mezzi che trasportano i malati, e dicendoci che avrebbero fatto qualcosa in attesa di poter coinvolgere il Municipio per trovare una soluzione definitiva al problema.

Abbiamo fatto un salto in questi giorni sulla strada ed in effetti non abbiamo notato pulmini sul marciapiede, sebbene il periodo estivo renda le cose più semplici data la grande abbondanza di posti regolari disponibili.

 

hdr

Abbiamo anche scritto al Municipio VII (all’inizio pensavamo erroneamente fosse l’VIII), all’URP con il Presidente in copia, ma senza ricevere alcun riscontro.

 

È paradossale che per una questione in apparenza tanto semplice (basterebbe un po’ più di attenzione da parte dei vigili per questi problemi di sosta selvaggia ricorrente) occorra mettercisi d’impegno a fare segnalazioni e seguire gli sviluppi. Ma così vanno le cose oggi a Roma e nella speranza di dare un piccolo contributo affinché cambino ci mettiamo volentieri a servizio.

Articoli correlati

Partecipa alla discussione

La tua email non sarà pubblicata. I campi obbligatori sono indicati con (richiesto)

Tweets

#Ostia: la brutta storia del murales dal quale è stata cancellata @FedeAngeli. La battaglia di #Casapound e di @MarsellaLuca appoggiata dai 5Stelle. @virginiaraggi non dovrebbe dalla parte di chi lotta per la legalità? @carteinregola @artribune diarioromano.it/?p=35733

Video diario
Newsletter
Rimani aggiornato! Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere direttamente nella tua casella di posta elettronica gli ultimi articoli pubblicati.