A Tor Sapienza la situazione roghi è sempre la stessa

Nessun commento

rogo2

 

Continuiamo a dar voce al Comitato di Quartiere Tor Sapienza, dove, nonostante l’amministrazione non possa più far finta di nulla sull’esistenza di roghi tossici quotidiani, la situazione è ancora incredibilmente immutata. Si potranno trovare discutibili i toni del comunicato del CdQ ma proviamoci a mettere nei panni di chi ogni giorno vive immerso in esalazioni tossiche e ci vede crescere i propri figli.

 

Salve
Mentre Ignaro Marino noto “cappottaro” e venditore di Materassi Permafex, con un lembo di stoffa tricolore trovata chissà dove…continua ad atteggiarsi a Sindaco, tagliando nastri qua e là e dichiarando di aver cambiato il volto di Tor Sapienza, con due Led ( a Morandi) 1/2 capanna Rom spostata ( a Morandi) e una pattuglia di Vigili a Salviati, da quello stesso campo e nelle immediate vicinanze, nel tardo pomeriggio e poi alle 20,30 si sono sprigionati due immensi Roghi Tossici che hanno avvelenato con Diossina tutta Tor Sapienza, Parco Prampolini e Colli Aniene. Ennesimo scempio ambientale, vietato perl legge con pene fino a 5 anni sempre nei pressi dell’Ufficio Immigrazione della Ps e del Compartimento Lazio della Stradale.
Caro Cappotaro, Tor Sapienza non è solo Morandi, Tor Sapienza da anni sopporta questo scempio e continua a subire i soprusi e le ILLEGALITA’ dell’unico Campo Rom – ingestibile e spesso covo di delinquenti come tutti gli altri- rimasto ubicato al centro di un Quartiere civile e mai delocalizzato e allontanato al di fuori del Centro abitato. Forse Sua Eccellenza il Prefetto è la ns unica speranza?
Tor Pazienza non ne può più, Tor Pazienza …..è finita !!!!!
Ps Quanto viene una rete con doghe di legno e un materasso matrimoniale ?

Giuseppe Giorgioli
Segretario C.d.Q. e addetto ai rapporti Stampa e Istituzioni

rogo4

 

rogo3

 

rogo1

Articoli correlati

Partecipa alla discussione

La tua email non sarà pubblicata. I campi obbligatori sono indicati con (richiesto)

Tweets

Notifichiamo il video anche a @marcello_devito che tanto scompostamente ha esultato per esclusione ambulanti dalla Bolkestein. A occhio e croce sembra li abbiate esclusi anche dal rispetto del codice della strada ma qui basterebbe un servizio di @PLRomaCapitale per rimediare. twitter.com/ArrigoEmiliano…

Video diario
  • Novella forca caudina

    Tra bancarella e furgone il pertugio dove i pedoni devono passare a via delle Terme di Diocleziano. Territorio gestito dagli esercenti. L.P.

  • Una minicar a piazza Borghese

    Per una volta che piazza Borghese era sgombra di veicoli, spicca questo geniaccio con una minicar. Ovviamente impunito. (adr)

Newsletter
Rimani aggiornato! Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere direttamente nella tua casella di posta elettronica gli ultimi articoli pubblicati.