A quando penali per ACEA?

Nessun commento

Piazza Pio XI completamente al buio:

 

acea2

 

 

Ponte Vittorio Emanuele II: tre lampioni accesi su otto!?!

 

acea1

 

Sono solo due esempi del disastro che da mesi mette in scena l’ACEA in tutta Roma. Strade e piazze al buio per giorni senza preavviso né spiegazioni. Un servizio che giudicare scadente è perfino lusinghiero e che oltre a causare disagi comporta seri problemi di sicurezza.

Considerato che i vertici di ACEA sono tutti di nomina dell’attuale amministrazione (nomina peraltro molto chiacchierata al tempo, non avendo seguito il metodo dei curriculum migliori), è troppo cominciare a pretendere da ACEA delle sostanziose penali per ogni impianto di illuminazione che non funziona?

 

Articoli correlati

Partecipa alla discussione

La tua email non sarà pubblicata. I campi obbligatori sono indicati con (richiesto)

Tweets

In via Nemorense hanno tagliato i rami pericolanti di alcuni oleandri ma hanno lasciato sul posto le potature per settimane. . #buonaserata #Roma #Giornale #photo #articoli #città #cittadini #romani #fotolettori #decoro #decorourbano

test Twitter Media - In via Nemorense hanno tagliato i rami pericolanti di alcuni oleandri ma hanno lasciato sul posto le potature per settimane.
.
#buonaserata  #Roma #Giornale #photo #articoli #città #cittadini #romani #fotolettori #decoro #decorourbano https://t.co/TjKtSOEtIS
Video diario