A quando penali per ACEA?

Nessun commento

Piazza Pio XI completamente al buio:

 

acea2

 

 

Ponte Vittorio Emanuele II: tre lampioni accesi su otto!?!

 

acea1

 

Sono solo due esempi del disastro che da mesi mette in scena l’ACEA in tutta Roma. Strade e piazze al buio per giorni senza preavviso né spiegazioni. Un servizio che giudicare scadente è perfino lusinghiero e che oltre a causare disagi comporta seri problemi di sicurezza.

Considerato che i vertici di ACEA sono tutti di nomina dell’attuale amministrazione (nomina peraltro molto chiacchierata al tempo, non avendo seguito il metodo dei curriculum migliori), è troppo cominciare a pretendere da ACEA delle sostanziose penali per ogni impianto di illuminazione che non funziona?

 

Articoli correlati

Partecipa alla discussione

La tua email non sarà pubblicata. I campi obbligatori sono indicati con (richiesto)

Tweets

Siamo ad un’ora di attesa senza che qualcuno si sia degnato di comunicare qualcosa. Bel modo di trattare i cittadini che rappresentate @marcello_devito e @virginiaraggi twitter.com/diarioromano/s…

Assemblea Capitolina convocata per le 10:30 ma dopo mezz’ora i cittadini che vogliono assistere aspettano fuori (meno male che non piove). La partecipazione nell’era M5S non è diversa dal passato. I sedicenti “portavoce” ...

test Twitter Media - Assemblea Capitolina convocata per le 10:30 ma dopo mezz’ora i cittadini che vogliono assistere aspettano fuori (meno male che non piove).
La partecipazione nell’era M5S non è diversa dal passato. I sedicenti “portavoce” ... https://t.co/aWDT9kOLia

Non si può affrontare un processo e contemporaneamente ricoprire la più alta carica rappresentativa della Capitale. L’uomo di legge @marcello_devito non può non rendersene conto. Faccia onore a lui e alla carica. diarioromano.it/?p=37030

Video diario
Newsletter
Rimani aggiornato! Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere direttamente nella tua casella di posta elettronica gli ultimi articoli pubblicati.