A Montecitorio nessuna novità

Nessun commento
via della Missione

via della Missione

Siamo tornati a dare un’occhiata nei dintorni di Montecitorio, a qualche settimana di distanza dall’articolo in cui documentammo la sosta selvaggia lì diffusa.

Come mostra la foto sopra, in via della Missione continuano ad esserci veicoli in sosta sul marciapiedi ed anche tutte le altre situazioni di illecito rimangono immutate.

Questa volta abbiano interrogato un vigile lì presente per avere conferma che anche i veicoli in servizio alla Camera dei Deputati devono rispettare le norme del CdS, ossia non parcheggiare sul marciapiede. Il vigile è stato abbastanza professionale dicendo che avrebbe provveduto a far spostare i veicoli (magari avrebbe dovuto provvedere a sanzionarli subito) ed ha ringraziato della segnalazione, e non in maniera ironica. Diciamo che poteva andarci peggio.

L’altra volta abbiamo scritto alla presidenza della Camera segnalando i vari illeciti che, a nostro avviso, dovrebbero richiedere la loro attenzione, ma senza ricevere riscontro né vedere risultati.

Torneremo a farlo ancora una volta, scrivendo anche al Primo Gruppo dei vigili per chiedergli di sollecitare gli agenti in servizio su piazza del Parlamento affinché prestino maggiore attenzione ai numerosi illeciti.

Se non si comincia qui a dare il buon esempio …

Articoli correlati

Partecipa alla discussione

La tua email non sarà pubblicata. I campi obbligatori sono indicati con (richiesto)

Tweets

Da 5 anni c'è un grande leccio secco in piazza dei Cinquecento. Ma non è inventariato dal Comune e dunque per loro non esiste. Differenza tra burocrazia e realtà. #Fiorini, @virginiaraggi. diarioromano.it/?p=37175

Un sedicente movimento "Magnitudo" ha sporcato interi quartieri con questa roba abusiva. Basterebbe trovarli sui social e multarli. Ma non lo farà nessuno. #buonaserata #venerdi13 #photo #Campidoglio #cartelloni #manifesti #abusivi #decoro #decorourbano @virginiaraggi

test Twitter Media - Un sedicente movimento "Magnitudo" ha sporcato interi quartieri con questa roba abusiva. Basterebbe trovarli sui social e multarli. Ma non lo farà nessuno.
#buonaserata #venerdi13 #photo #Campidoglio #cartelloni #manifesti #abusivi #decoro #decorourbano @virginiaraggi https://t.co/fQf7GkTYKj
Video diario
  • La vergogna Marcello De Vito

    Non si può affermare che si nutre rispetto per l'istituzione e poi si costringe in carcere il presidente dell'istituzione stessa.

  • La vergogna “Porta Maggiore”

    L'importanza del "minuto mantenimento", dimostrata in un'area che in qualsiasi altra città sarebbe tra le maggiori attrazioni culturali

Newsletter
Rimani aggiornato! Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere direttamente nella tua casella di posta elettronica gli ultimi articoli pubblicati.